Eventi

SPETTTACOLI IN  Q77 MAGGIO 2017

SABATO 20 MAGGIO 2017

girotondo

GIROTONDO

 ALLE ORE 20,30, al Q77 di corso Brescia 77

per la rassegna “CAMBIAMENTI 2.0″, va in scena la nuova produzione di

ARTISTI ASSOCIATI PAOLO TRENTA

“GIROTONDO” Opera teatrale di Arthur Schnitzler.

Uno spettacolo teatrale dove l’intreccio si basa sugli incontri di dieci personaggi di dieci differenti condizioni sociali e umane: la prostituta, il soldato, la cameriera, il giovane signore, la giovane signora, il marito, la ragazzina, il poeta, l’attrice, il conte. In una serie di dieci quadri i personaggi dialogano due alla volta, per poi concludere immancabilmente il dialogo con un atto sessuale che tuttavia non viene mai mostrato o agito in scena. Uno dei due personaggi è poi protagonista anche del quadro successivo, in modo da creare un concatenarsi di atti sessuali che legano le sorti della vicenda, di cui non esiste una effettiva trama. Da qui il titolo: quando il conte, ultimo personaggio ad entrare in scena, si congiunge alla prostituta, la danza sessuale ha termine. O meglio, va da qui all’infinito.

INGRESSO : 10 euro.

A seguire, per chi lo desidera, un momento d’incontro con tutti i partecipanti a cena presso il Ristorante Teatroria,in corso Brescia 77, con menù.

Conservate il biglietto, il vino vi sarà offerto.

INFO & PRENOTAZIONI
Fenice Libreria – Torino 0114362689 oppure Q77.press@gmail.com

SABATO 27 MAGGGIO 

effe

LA FORTUNA CON LA EFFE MAIUSCOLA

La rassegna CAMBIAMENTI 2.0 si conclude con la grande commedia napoletana!

Copione, scritta a quattro mani da Armando Curcio ed Eduardo De Filippo, è ambientata nella Napoli post-bellica e racconta la miseria e l’arte di arrangiarsi, attraverso uno spaccato di vita familiare intriso di sberleffi, risate ed equivoci.
Il testo condensa tutti gli elementi tradizionali del teatro di Eduardo, sempre attento ad evidenziare la condizione di bisogno e di ingiustizia sociale, o addirittura esistenziale, dell’uomo.
Giovanni Ruoppolo vive una vita di miseria, stenti e sventure con la moglie Cristina ed il loro figlio adottivo Erricuccio. Benché ferito ed amareggiato, non rinuncia, però, mai alla lotta con la vita per affermare la propria dignità e si industria come può in mille iniziative, che il più delle volte falliscono.
Finalmente, un giorno, anche in casa Ruoppolo, inattesa, arriva la fortuna (con la effe maiuscola). A Giovanni giunge, infatti, la notizia che egli è erede di un grande patrimonio, lasciatogli in testamento da suo fratello Federico, da poco morto in America. Sta per diventare, quindi, molto ricco, ma…

Ingresso Euro 10,00
Biglietti acquistabile anche online con prevendita su: www.liveticket.it/qsettantasette
Per info e prenotazioni q77.press@gmail.com

A seguire, per chi lo desidera, un momento d’incontro con tutti i partecipanti a cena presso il Ristorante Teatroria,in corso Brescia 77, con menù.

A partire dalle 21,30
Menù previsto per il dopo spettacolo:

Insalata russa;
Battuta di Fassone

Lasagne pesto patate e fagiolini

Filetto di maialino in crosta con il suo contorno

Dessert

Bevande e vini inclusi

€ 22,00

 
 
 Per info e prenotazioni scrivici cliccando: info@teatroria.itCell.: 333/ 61 92 731
Diventa nostro amico su Facebook
cliccando un “mi piace” sulla pagina,
sarai costantemente aggiornato sulle nostre iniziative.
Clicca nel link qui sotto per attivare la nostra FIDELITY CARD GRATUITA che ti darà accesso a SCONTI presso la nostra e molte altre attività
https://www.lyoness.com/it/registration/partner/812846

Loyalty Merchant
Facebook
Facebook
Website
Website